FIR –  Leggi e Impara

Giorno FOMC

Due banche centrali ha facilitato la politica monetaria prima di oggi. Lo svedese Riksbank espanso stimolo quantitativo, mantenuto un tasso negativo di repo di 0,25%, indicato che tale potrebbe andare più basso e ha avvertito che una varietà di altre misure può essere prese per assicurare che l’inflazione si recupera a destinazione. Il tasso repo è proiettato per essere non superiore a 0,8% tre anni da oggi. La banca della Tailandia tagliare i tassi di interesse di 25 punti base all’1,50%, più basso dalla metà del 2010. Questo mossa inaspettata segue un’analoga 25 punto di taglio dei tassi nel mese di marzo.

Il FOMC si snoda una riunione di due giorni politica. Un’istruzione uscirà questo pomeriggio, ma nessuna conferenza stampa è prevista. Una decisione brasiliano tasso di interesse sarà anche rivelata oggi. Progressi nel ripristino di condizioni più tranquille per le strade di Baltimora. Non così in Burundi. La prima stima preliminare del PIL USA ultimo trimestre è anche dovuta, come è l’indice del costo dei dipendenti e in attesa di vendite domestiche.Giappone è stato chiuso per Showa Day, la prima delle vacanze Golden Week di quel paese.Sono stati riportati dati di crescita dell’eurozona sentimento e denaro/credito.

The_financial_crisis_Wallpaper_Money__Iron__of_the_Europe_020532_

L’indice di fiducia economica scivolò 0,2 punti a un minimo di 2 mesi di 103,7 nel mese di aprile. Fiducia dei consumatori (-4,6) era rivisti dalla stima preliminare ma di sotto -3,7 di marzo. Fiducia industriale indebolito anche a un minimo di 2 mesi. Costruzione è sceso a un minimo di 7 mesi. Fiducia del settore di servizio si avvicinò, tuttavia.
In anno M3 crescita accelerata al 4,6% nel mese di marzo dal 4,0% nel mese di febbraio e del 3,7% nel mese di gennaio, quindi in media 4,1% nel primo trimestre. Dell’accelerazione riflettono più forte espansione della moneta M1. Prestiti al settore privato sono stati solo lo 0,1% maggiore rispetto all’anno precedente. Mutui ipotecari stabilizzati 0,2% su anno, ma prestiti alle società inviato un calo dello 0,6%.
Nationwide della Gran Bretagna casa indice dei prezzi rosa 1,0% nel mese di aprile ed era maggiore di un anno prima, fino dal 5,1% al 5,2% nel mese di marzo ma verso il basso dal 7,2% durante l’anno a dicembre 2014.L’indagine di CBI di U.K. distributiva mestieri deteriorato ad una lettura nel mese di aprile di + 12 contro + 18 nel mese di marzo.

Indice di direttori d’acquisto dell’Austria nella produzione di stampati presso un alto 8 mesi di 50,1 nel mese di aprile dopo una media di 48,2 in 1Q15. Non era sopra i 50 nessun livello di cambiamento per la prima volta dallo scorso agosto.L’indicatore dei consumi UBS Swiss rosa 0,14 punti ad una lettura di 1,35 nel mese di marzo.Fiducia dei consumatori in Cina è sceso 3,6 punti ad una lettura di 111,1 nel mese di aprile. Produttore di Singapore prezzi era 8,9% inferiori a un anno prima nel mese di marzo. Sentimento di affari migliorato in Corea del sud questo mese per entrambi i produttori e non produttori.

Il dollaro ha fatto scorrere durante la notte dello 0,2% contro il Swissie, euro e sterlina. Il biglietto verde è crescita dello 0,4% rispetto al dollaro australiano, 0,3% contro lo yen e kiwi e 0,2 vis-à-vis il loonie. I prezzi delle azioni diminuito del 2,6% in Indonesia, 1.0% a Taiwan, 1,9% in Australia, 0,6% in India e 0,5% in Nuova Zelanda ma rosa 0,7% in Cina. Mercati europei sono per lo più bassi, ma greche scorte hanno recuperato un altro 0,5%. Oro e petrolio sono in calo dello 0,7% a $1.205,60 per oncia e $56,68 dollari al barile. La resa di gilt britannica di 10 anni è salito a sei punti di base, mentre suoi omologhi tedeschi e giapponesi è rimasto invariati.